TCL I Torneo Open Tennis 2021 - Tabelloni e orari

• Gentili atleti,in allegato trovate i tabelloni con gli orari di gioco.Il regolamento del torneo prevede:- formula di gioco 2 set su 3 a 6 giochi, eventuale terzo set tie break a 10 puntiLa competizione sarà svolta nel rispetto delle normative CovidBuon tennis a tuttiTennis Club Lecco

TCL I Torneo Open Cupra Formentor 2021 - Padel M/F

• Gentili atleti,in allegato trovate i tabelloni con gli orari di gioco.Il regolamento del torneo prevede:- formula di gioco 2 set su 3 a 6 giochi con killer point, eventuale terzo set tie break a 10 puntiLa competizione sarà svolta nel rispetto delle normative CovidBuon padel a tuttiTennis Club Lecco