Tariffa contributiva annuale valida dal 01 Gennaio 2024

Le tariffe sono da considerarsi IVA inclusa. Maggiori informazioni sulla quota F.i.t.

Vitalizio

€0.00 *

Over 65

Maggiore di 65 anni

€250.00 *

Ordinario

Fino a 65 anni

€300.00 *

Socio Junior

Minori di 18 anni

€150.00 *

Frequentatore Palestra

Riservato ai frequentatori della palestra del Club

€150.00 *

Tesserato Allievo

Solo corsi e lezioni con i maestri. Prenotazioni limitate in orari e periodi limitati.

€100.00 *

Tesserato Padel

Ore invernali e prenotazioni a tariffe ridotte.

€50.00 *

Tesserato Green

Diversamente abili di qualsiasi età

€0.00 **

Quota Fitp

* esclusa quota FITP agonistica e non agonistica
** inclusa quota FITP non agonistica / FITP agonistica esclusa

Regolamento applicativo nuove tessere sociali

Gli intestatari di Prenotazioni Stagionali (solo Soci effettivi), sono tenuti a comunicare in segreteria i nominativi di tutti i partecipanti alla prenotazione stessa, inseriti tra soci vitalizi/sostenitori, sarà ammessa la sostituzione con persone esterne al gruppo, per un massimo di tre volte previa autorizzazione da parte della segreteria.

La stessa comunque deve essere effettuata con persone inserite nell'elenco soci.

Per prenotare un campo è tassativo comunicare i nominativi dei giocatori dell'ora prenotata, (2 in caso di singolare - 4 in caso di doppio).

Le ore di gioco devono essere pagate tassativamente prima dell'entrata in campo.

Eventuali ospiti per incontri amichevoli o gemellaggi, devono essere comunicati e autorizzati preventivamente.

Persone autorizzate, controlleranno sui campi l'effettiva regolarità degli occupanti e in caso di irregolarità verranno immediatamente allontanati dal campo, senza rimborso di quanto pagato, ciò vale anche per le prenotazioni stagionali.