Tariffa contributiva annuale valida dal 01 Gennaio 2020

Le tariffe sono da considerarsi IVA inclusa. Maggiori informazioni sulla quota F.i.t.

Socio Vitalizio

0.00 *

Socio Green

Minori di 16 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 2004 e residenti in prov. di Lecco

0.00*

Socio Green

Diversamente abili di qualsiasi età.

0.00*

Socio Green

Minori di 16 anni (nati dopo il 1 Gennaio 2004) e residenti fuori prov. di Lecco

100.00*

Socio Junior

Minori di 18 anni (nati dopo il 1 Gennaio 2002) e residenti prov. di Lecco

Socio Junior

Minori di 18 anni (nati dopo il 1 Gennaio 2002) e residenti fuori prov. di Lecco

150.00*

Socio Senior

Maggiori di 18 anni (nati prima il 1 Gennaio 2001).

300.00*

Socio Senior

Fino a 65 anni (nati dopo il 1 Gennaio 1954).

300.00*

Over 65

Maggiori di 65 anni (nati prima del 1 Gennaio 1954).

250.00*

Socio palestra

Riservata ai frequentatori della palestra del Club.

100.00*

Socio maestro

Socio padel

Famigliari conviventi

il 3° congiunto (inteso come il più giovane della famiglia) sconto 50% sulla sua quota
il 4° congiunto quota gratuita

* Quota F.i.t.

Unitamente alla quota sociale, tutti i soci (compresi i vitalizi) dovranno versare la quota F.i.t.:

Per i non agonisti

Per gli agonisti IV categoria

Per gli agonisti III categoria

Regolamento applicativo nuove tessere sociali

Gli intestatari di Prenotazioni Stagionali, sono tenuti a comunicare in segreteria i nominativi di tutti i partecipanti alla prenotazione stessa, inseriti tra soci vitalizi/sostenitori, sarà ammessa la sostituzione con persone esterne al gruppo, per un massimo di tre volte previa autorizzazione da parte della segreteria.

La stessa comunque deve essere effettuata con persone inserite nell'elenco soci.

Per prenotare un campo è tassativo comunicare i nominativi dei giocatori dell'ora prenotata, (2 in caso di singolare - 4 in caso di doppio).

Le ore di gioco devono essere pagate tassativamente prima dell'entrata in campo.

Eventuali ospiti per incontri amichevoli o gemellaggi, devono essere comunicati e autorizzati preventivamente.

Persone autorizzate, controlleranno sui campi l'effettiva regolarità degli occupanti e in caso di irregolarità verranno immediatamente allontanati dal campo, senza rimborso di quanto pagato, ciò vale anche per le prenotazioni stagionali.