I campi da gioco

Oggi grazie al contributo comunale, al supporto dei soci e di qualcuno che ha dato molto per la sola e disinteressata passione per il tennis, il Tennis Club Lecco ben otto campi:

Campi 1 - 2:
terra battuta, (coperti in inverno, scoperti in estate)

Campi 3 - 4:
terra battuta (coperti in inverno, scoperti in estate con tribuna)

Campo 5:
Padel coperto - struttura lamellare

Campo 6:
terra battuta, coperto

Campi 7 - 8:
Play It - struttura geodetica - tribuna

Campo 9
Padel scoperto

Campi da tennis

Ecco alcune foto dei campi del Tennis Club Lecco.