Il Club

Il Circolo è ubicato a Lecco, sovrastato dall'imponenza maestosa del Resegone, a poca distanza dagli svincoli dell'attraversamento cittadino.

Sorge su un'area di circa 10000 mq. immersa nel verde e comprende otto campi da tennis e uno da padle.

A corredo degli impianti sportivi vi sono una palestra, una segreteria ed una Club House.

All'esterno è disponibile un ampio piazzale adibito a parcheggio veicoli, raggiungibile da Via Maroncelli.

I campi

Dalla stagione 2018-19, solo per il periodo freddo, tutti i campi vengono coperti per un totale di 7 campi da Tennis coperti oltra ad 1 campo da Padel e da Pickleball.

Il campo N° 3 è provvisto di una capiente tribuna e, oltre ad ospitare i principali eventi agonistici è il luogo dove viene condotta la scuola tennis dal Direttore Sportivo Verdiana Verardi e del suo staff coadiuvati dal preparatore atletico Bertani Mattia.

Tennis Club Lecco