CUPRA PADEL TOUR 2023 - AUTOCOGLIATI - 16/17 Settembre

• news, tornei

Il 16 e 17 settembre si svolgerà la seconda edizione del torneo CUPRA PADEL TOUR presso il centro Tennis Club Lecco in collaborazione con Autocogliati.

Formula di gioco

Gironi + tabellone a eliminazione diretta.

Girone all’italiana a 3 o 4 squadre, la coppia vincitrice ha accesso al tabellone a eliminazione diretta. Ogni coppia gioca almeno 2 partite.

Modalità di gioco

2 set al 4 (3 pari tie-break al 7).

Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40.

In caso di 2 set pari, si giocherà direttamente un tie-break al 10 per stabilire la coppia vincitrice.

CUPRA PADEL EXPERIENCE

Le coppie vincitrici dei 2 tabelloni saranno invitate dai loro CUPRA Garage alla CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma, presso il Villa Pamphili Padel Club e l’Hotel Villa Pamphili, dal 21 al 23 ottobre 2023.

Per l’occasione, oltre a vincitori e vincitrici provenienti da tutte le tappe, sono stati presenti ospiti VIP, ex-leggende del calcio, giornalisti e CUPRA Padel Ambassador (campioni Internazionali), che si cimenteranno con esibizioni, clinic e sfide dal vivo.

Play Another Way

Per iscrizioni vai su:

e completa il forrm

Per informazioni scrivi a ds@tennisclublecco.it

Buon Padel a tutti
Tennis Club Lecco