Cupra Padel Tour 2021

• news, tornei

Il Tennis Club Lecco organizza per la prossima settimana la tappa di Lecco del Cupra Padel Tour 2021

Le gare in programma sono:
Doppio femminile (max 16 coppie)
Doppio maschile (max 48 coppie)
Entrambe le gare sono limitate a giocatori/trici N.C./4.1, possono giocare anche i non agonisti.

Formula di gioco:
Gironi + tabellone ad eliminazione diretta
Girone a 4 squadre per il tabellone femminile
Girone a 3 squadre per il tabellone maschile

La coppia vincitrice del girone accede al tabellone ad eliminazione diretta
Le coppie vincitrici dei 2 tabelloni saranno invitate a Roma alla FINALE NAZIONALE dal 29 al 31 ottobre 2021.

Una volta ricevuta l’adesione vi invieremo un codice per ogni giocatore per registrarvi sul portale www.cuprapadeltour.it dove dovrete convalidare l’iscrizione.

Articolo precedente:
Scuola tennis/padel per bambini: prove gratuite

Articolo successivo:
SCUOLA SAT Anno 2021-2022