Corsi serali: prove gratuite per adulti

• news

Il Tennis Club Lecco organizza prove gratuite di corsi serali collettivi per adulti.
Si svolgeranno in presenza del maestro dal 21 al 25 settembre su prenotazione, dalle ore 19:00 alle 20:00.

Le prove si svolgeranno nella massima sicurezza!

Per prenotazioni chiamate il numero 0341 368048 oppure inviate una e-mail a info@tennisclublecco.it

Scarica qui il volantino informativo

Aperto anche ai non soci.

Buon tennis a tutti!

Articolo precedente:
Scuola Tennis: prove gratuite per bambini e ragazzi

Articolo successivo:
Torneo sociale