La Barrique - servizio d'asporto

• news

Gentili soci,
date le ultime disposizioni per il COVID-19 abbiamo deciso di intraprendere un nuovo progetto per rimanere sempre in contatto con voi che vi permetta di poter degustare anche da casa le nostre PINSE.

Il servizio sarà disponibile il Venerdì e il Sabato dalle 18.00 in tutta lecco e dintorni.

Chiunque sia interessato può contattare direttamente questi numeri con una telefonata o un messaggio WhatsApp.

Un caro saluto e con la speranza di vederci presto al nostro Tennis Club

DANIELE  3805211947

ROBERTA 3336808485