Scuola Tennis: prove gratuite per bambini e ragazzi

• news

Il Tennis Club Lecco organizza prove gratuite per la stagione 2020/2021.
Si svolgeranno dal 14 al 25 settembre su prenotazione, nei seguenti orari:
- 16.30/17.30: ragazzi dai 10 anni in su
- 17.30/18.30: bambini dai 5 ai 10 anni

Le prove si svolgeranno nella massima sicurezza!

Per prenotazioni chiamate il numero 0341 368048 oppure inviate una e-mail a info@tennisclublecco.it

Scarica qui il volantino e il modulo di iscrizione

Buon tennis a tutti!

Articolo precedente:
TORNEO OPEN - 1° TROFEO LA TAVERNA DI RUGANTINO

Articolo successivo:
Corsi serali: prove gratuite per adulti

Condividi questa pagina!