Nuovo maestro Lorenzo Frigerio e prove gratuite

• news

Cari Tennisti, abbiamo il piacere di comunicarvi che il maestro Lorenzo Frigerio entra ufficialmente a far parte dello staff della scuola tennis del TCL diretta dal maestro Adamo Panzeri.

Lorenzo, per chi non lo conoscesse, è cresciuto nel nostro vivaio ed è arrivato a raggiungere la posizione n. 375 del ranking Atp, oltre ad essere il n. 1 della nostra squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A/2.

Cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro a Lorenzo, certi che la sua professionalità porterà un valore aggiunto al già ottimo staff coordinato da Adamo.

Vi ricordiamo, inoltre che sono aperte le iscrizioni alla scuola per la prossima stagione e che da ieri fino al prossimo 27 settembre sono iniziate le prove gratuite con questa programmazione:

dalle 16.30 alle 17.30 bambini dai 10 anni in su dalle 17.30 alle 18.30 bambini dai 5 ai 10 anni

Vi aspettiamo già in questi giorni per “riprendere” confidenza con la racchetta e se volete portate pure qualche vostro amico !

Buon tennis a tutti !

Articolo precedente:
Corsi serali collettivi per adulti

Articolo successivo:
Presentazione squadra SERIE A2 2019